Senza Titolo

RingraziamentoLa fede ritrovatacon S. AntonioLa mamma (96 anni) 4 giorni prima del decesso è stata sottoposta a diversi spostamenti: casa, ambulanza, Rsa, ambulanza, pronto soccorso, camera mortuaria e infine casa funeraria. Ho avvertito l'agenzia funebre di verificare se al dito c'era ancora la fed

Senza Titolo

Pavia - PoliclinicoProgetto faraonicoingiustificatoIn occasione della cerimonia per ricordare i 90 anni del Policlinico S. Matteo voluto da Golgi è stata annunciata la costruzione in tempi brevi di una nuova struttura, due torri alte 100 metri; il presidente della Lombardia, Fontana ha detto che i f

Diabete, mercoledì la Giornata mondiale

MercoledĂŹ 16 novembre ricorre la Giornata mondiale del diabete. E all'aula Burgio del policlinico S. Matteo il professor Giuseppe Derosa, responsabile del Centro universitario di Diabetologia e Malattie Metaboliche ha organizzato un pomeriggio di riflessione dalle ore 15 alle ore 19 su ta le temati