Prosegue la mostra "La vita sul Naviglio"

pavia. Prosegue nello Spazio Provincia Pavese (viale Canton Ticino, dalle 15 alle 20) la mostra "La vita sul Naviglio", realizzata dal giornale in collaborazione con la società photoSHOWall, con l'associazione fotografica "Città Giardino" e con la sponsorizzazione di Della Fiore. Una carrellata di i

"La vita sul Naviglio" Domani la vernice

Pavia. Domani mattina alle ore 11.30 ci sarà la premiazione del concorso fotografico "La vita sul Naviglio" (su invito), indetto da Provincia Pavese, Associazione fotografica Città Giardino e in collaborazione con photoSHOWall e Della Fiore; nel pomeriggio alle 17.30 l'inaugurazione della mostra. Ne

Senza Titolo

filiberto maydaVentiquattro immagini su quattrocento, ventiquattro fotografi su centrotrentasei che hanno partecipato al nostro concorso "La vita sul Naviglio". Sveliamo dunque oggi le ventiquattro migliori fotografie che faranno parte della mostra dedicata ai 200 anni del Naviglio Pavese, undici de

I compratori svedesi in Oltrepo

MONTÙ BECCARIA I compratori svedesi, Per Wahlström di Vinoottimo e Pawel Berens di Zebrawine, sono stati accolti in Oltrepo dalla delegazione di Coldiretti Pavia e Promos. I due buyers hanno visitato la cantina Ca’ Montebello di Luigi Scarani a Cigognola e poi proseguito verso Moriano, f

I compratori svedesi in Oltrepo

MONTÙ BECCARIA I compratori svedesi, Per Wahlström di Vinoottimo e Pawel Berens di Zebrawine, sono stati accolti in Oltrepo dalla delegazione di Coldiretti Pavia e Promos. I due buyers hanno visitato la cantina Ca’ Montebello di Luigi Scarani a Cigognola e poi proseguito verso Moriano, f

I compratori svedesi in Oltrepo

MONTÙ BECCARIA I compratori svedesi, Per Wahlström di Vinoottimo e Pawel Berens di Zebrawine, sono stati accolti in Oltrepo dalla delegazione di Coldiretti Pavia e Promos. I due buyers hanno visitato la cantina Ca’ Montebello di Luigi Scarani a Cigognola e poi proseguito verso Moriano, f