Delitto Garlasco, quando Andrea Sempio diceva in tv: "Il mio Dna? In quella casa sono stato ovunque"

Video "In quella casa sono stato in tutte le stanze, tranne in quella dei genitori. Non mi stupirebbe se trovassero delle mie tracce in giro". Sono le parole di Andrea Sempio intervistato da "Chi l'ha visto", su Rai 3, qualche tempo fa e che il programma di Federica Sciarelli ha rimandato in onda nella puntata del 21 maggio. Nell'intervista Sempio, 37 anni, nuovo indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, spiegava di aver frequentato la casa della famiglia Poggi a Garlasco e di essere stato praticamente in tutte le stanze tranne in quella dei genitori di Chiara.

L'avvocata Taccia contesta le nuove rivelazioni contro Andrea Sempio

Video "Andrea Sempio nel 2007 era entrato in quasi tutte le stanze di casa Poggi, essendo un amico del fratello della vittima, non è strano che ci sia una sua impronta lungo la scala che porta al piano di sotto. E non mi risulta che Andrea abbia scritto bigliettini con presunte frasi compromettenti": l'avvocata Angela Taccia contesta le rivelazioni emerse ieri a carico del suo assistito Andrea Sempio, indagato per l'omicidio in concorso di Chiara Poggi. Stamane (mercoledì) davanti al tribunale di Pavia, Taccia ha risposto alle domande dei giornalisti. (video Garbi)