Il duo “Old Time Soul” domani al Park Hotel con il repertorio dell’America rurale
La rassegna musicale estiva di Salice Terme prosegue con Martina Fontana e Mario Rovati
Serena SimulaLa rassegna musicale estiva di Salice Terme prosegue con Martina Fontana e Mario Rovati
Serena SimulaQuesta sera (inizio alle 19.30) c’è Max Prandi Suoni made in Usa immersi nel verde
s.sim.Quattro concerti, quattro serate di musica nel verde, così come si faceva quando c'era Giulio. Il Park Hotel di Salice Terme, sorta di sede estiva di quella che era la Parrocchia del Blues, ha deciso di proseguire anche quest'estate una tradizione lanciata dal "reverendo" Giulio Garavana, scomparso
Ricomincia domani pomeriggio, con un "Concerto d'inizio anno", la stagione musicale del Teatro Cagnoni di Godiasco. La sala oltrepadana ha da poco ripreso a far suonare grazie all'interessamento dell'associazione culturale vogherese Accademia Rossini, della quale fa parte l'omonima orchestra di fiat
La compagnia "ImprovvisaMente", oggi alle 21 proporrà alla Domus Pacis di Pavia (via San Lanfranco Beccari, 13) "Catch Imprò", sfida di improvvisazione teatrale con quattro attori:Fabrizio Conti, Giorgio Daniotti, Filicia Sakellariou e Chiara Vitti, guidati da Francesca Finotti. Obbligatori green pa
Godiasco Un lungo applauso e le note di un pezzo blues hanno accolto ieri mattina il feretro di Giulio Garavana nella chiesa del Cristo Re di Salice Terme. Il "reverendo" della Parrocchia del Blues, scomparso venerdì a 66 anni dopo una lunga lotta contro la leucemia, è stato salutato dai familiari (
Un'estate di concerti al Park Hotel di Salice Terme: li organizza la Parrocchia del Blues di Godiasco, che ha scelto una cornice immersa nel verde per fare da sfondo ai sui musicisti. Gli apericena musicali cominciano il 30 giugno e si terranno sempre alle 19, alternando i generi musicali ed esplora
Sono tempi duri per la musica. Con locali e teatri chiusi, chi suona per mestiere si trova in difficoltà, bonus o non bonus.E' partendo da questa considerazione che "La Parrocchia del Blues" di Godiasco, che organizza un paio di concerti al mese nella chiesa sconsacrata d'estate e in teatro d'invern
godiasco. Si apre all'insegna della chitarra il mese di febbraio alla parrocchia del Blues di Godiasco. Il "reverendo" Giulio Garavana, direttore artistico dell'associazione, ha infatti convocato per domani sera sul palco del Teatro Cagnoni due straordinari chitarristi blues, in arrivo questa volta
Si rinnova domani sera alle 22 la collaborazione tra "La Parrocchia del Blues" e il "Cowboys' Guest Ranch" di Voghera. All'interno del locale western di via Tullio Morato, infatti, andrà in scena il concerto di "Geno & his rockin' dudes", formazione blues guidata da Geno B. Goode, nome d'arte di
godiasco. Ricomincia oggi la stagione musicale della Parrocchia del Blues. L'associazione diretta da Giulio Garavana apre l'anno al teatro Cagnoni di Godiasco alle 21,15 con Gabriele Dodero, artista veneto che presenterà in formazione acustica l'album "Natural Wings". «Ho conosciuto Gabriele - spieg
VOGHERA Grande festa nella splendida cornice del Castello di San Gaudenzio per i neosessantenni di Voghera. La classe 1954 si è ritrovata per trascorrere una giornata in allegria e serenità: obiettivo raggiunto, ed appuntamento d’obbligo per le prossime belle occasioni. Dopo il ritrovo dav
VOGHERA Grande festa nella splendida cornice del Castello di San Gaudenzio per i neosessantenni di Voghera. La classe 1954 si è ritrovata per trascorrere una giornata in allegria e serenità: obiettivo raggiunto, ed appuntamento d’obbligo per le prossime belle occasioni. Dopo il ritrovo dav
VOGHERA Grande festa nella splendida cornice del Castello di San Gaudenzio per i neosessantenni di Voghera. La classe 1954 si è ritrovata per trascorrere una giornata in allegria e serenità: obiettivo raggiunto, ed appuntamento d’obbligo per le prossime belle occasioni. Dopo il ritrovo dav
Pagina 2 di 2