La bandiera esposta a Palazzo Mezzabarba

Per ricordare che è passato un anno dall'aggressione russa, iniziata il 24 febbraio 2022, l'amministrazione comunale ha deciso di esporre la bandiera dell'Ucraina a Palazzo Mezzabarba. Nella foto, il sindaco Fabrizio Fracassi e la deputata, consigliera e segretaria cittadina di Fratelli d'Italia, P

Senza Titolo

Sandro Barberis / paviaNon siamo morti come dicevano tanti osservatori. Questa l'aria che si respira in casa Lega, che ha aumentato percentualmente il consenso di circa 3 punti percentuali (attestandosi poco oltre il 17%) rispetto alle politiche del 25 settembre 2022. «Ci siamo e siamo più vivi che