Il ponte bombardato emerge dal Po in secca

MEZZANA BIGLIUna secca che ha raggiunto una soglia quasi tre volte maggiore rispetto a quella storica del 1962.Il letto del fiume, all'altezza del ponte della Gerola, è ridotto a una spiaggia sabbiosa ad enormi deserti sabbiosi tra cui si incunea un flusso di acqua poco superiore a quello di un foss

All'amo luccioperca di 6 chili

Un luccio perca di 6 chili di peso all'amo del pescatore locale Claudio Bompan, noto barcaiolo di Sannazzaro grande conoscitore del Po. Dopo la cattura allo spinning, l'irrinunciabile foto a ricordo con la preda appena pescata ; poi l'animale è stato liberato.

All’amo luccioperca di 6 chili

article Un luccio perca di 6 chili di peso all’amo del pescatore locale Claudio Bompan, noto barcaiolo di Sannazzaro grande conoscitore del Po. Dopo la cattura allo spinning, l’irrinunciabile foto a ricordo con la preda appena pescata ; poi l’animale è stato liberato.

Senza Titolo

Tre grandi pesci siluro sono stati catturati sul Po dal pescasportivo Antonello Iascaro e dal barcaiolo Claudio Bompan a Mezzana Bigli. Il pi첫 grande (nella foto) pesava attorno ai 120 chili per oltre due metri di lunghezza. Dopo le foto di rito, i tre animali sono stato liberati. Non si tratta del

Pescato un luccio di 11 chili nel Po

Un luccio perca dal peso di undici chili: è l'invidiabile preda catturata nelle acque del Po con la tecnica dello spinning ad esca artificiale dal barcaiolo Claudio Bompan. Un bottino che il pescatore sannazzarese mostra in foto con soddisfazione, subito dopo la cattura lungo il fiume.

Pescato un luccio di 11 chili nel Po

article Un luccio perca dal peso di undici chili: è l’invidiabile preda catturata nelle acque del Po con la tecnica dello spinning ad esca artificiale dal barcaiolo Claudio Bompan. Un bottino che il pescatore sannazzarese mostra in foto con soddisfazione, subito dopo la cattura lungo il fiume.

Trova nel Po elmetto tedesco

Il barcaiolo che perlustra il Po, Claudio Bompan, ha fatto un nuovo ritrovamento: in un ghiaieto del fiume ha trovato un elmetto tedesco risalente alla Seconda guerra mondiale. Bompan aveva giĂ  ritrovato dei fossili di animali preistorici, vasi etruschi e pietre angolari di origine romana.