Senza Titolo

PaviaLa festa ufficialeper il 25 AprileNell'aprile del 1946 fu istituita in Italia la Festa per la Liberazione dalla occupazione nazista, dal regime fascista e anche la fine della Seconda guerra mondiale.La cerimonia ufficiale di questa ricorrenza a Pavia si è svolta in piazza Italia ed ha visto la

Senza Titolo

Il casoAb Mauri, il mio ruolonon è fare proposteCaro direttore,per prima cosa voglio ringraziarLa per lo spazio che dedica ai miei contributi in riferimento alle questioni territoriali che, come cittadino e Consigliere regionale eletto nel territorio pavese, mi interessano e per le quali mi impegno