Loizzi porta la sua "Bestia" a Pavia sul palco del circolo Via d'acqua
PIER ANGELO VINCENZII suoi monologhi divertono, certo, ma fanno anche riflettere. Dai suoi show si esce un po' più consapevoli dei tempi (bruttissimi) in cui viviamo; Massimiliano Loizzi (che stasera alle 21.30 presenta lo spettacolo "La bestia" al circolo Via d'acqua di Pavia, viale Bligny n. 83, i