Benemeriti 2013, venerdì la premiazione

BELGIOIOSO Il Comune ha stabilito i nomi dei benemeriti dell’anno 2013. Il riconoscimento comunale verrà consegnato venerdì nella sala polifunzionale Virginio Trespi. La benemerenza civica andrà a Riccardo Vigoni, medico in pensione, che «per anni ha combattuto in difesa dell’ospedale di B

Benemeriti 2013, venerdì la premiazione

BELGIOIOSO Il Comune ha stabilito i nomi dei benemeriti dell’anno 2013. Il riconoscimento comunale verrà consegnato venerdì nella sala polifunzionale Virginio Trespi. La benemerenza civica andrà a Riccardo Vigoni, medico in pensione, che «per anni ha combattuto in difesa dell’ospedale di B

Senza Titolo

di Marianna Bruschi wBELGIOIOSO Un debito di 90mila euro. L’asilo Garibaldi di Belgioioso chiede al Comune e all’Unione Terre Viscontee di rispettare la convenzione firmata con l’istituto paritario di via Mazzini. «Debiti che risalgono al 2011 – spiega il presidente del consiglio di ammini

Senza Titolo

di Marianna Bruschi wBELGIOIOSO Un debito di 90mila euro. L’asilo Garibaldi di Belgioioso chiede al Comune e all’Unione Terre Viscontee di rispettare la convenzione firmata con l’istituto paritario di via Mazzini. «Debiti che risalgono al 2011 – spiega il presidente del consiglio di ammini

Senza Titolo

di Marianna Bruschi wBELGIOIOSO Un debito di 90mila euro. L’asilo Garibaldi di Belgioioso chiede al Comune e all’Unione Terre Viscontee di rispettare la convenzione firmata con l’istituto paritario di via Mazzini. «Debiti che risalgono al 2011 – spiega il presidente del consiglio di ammini

In cento alla pedalata della Bassa

BELGIOIOSO Circa un centinaio di persone hanno partecipato a “Pedalando per il Basso Pavese”, organizzata dal Comune. Si tratta di un’iniziativa organizzata in occasione della settimana europea alla mobilità sostenibile, giunta alla settima edizione. La pedalata si è conclusa con un pranzo

In cento alla pedalata della Bassa

BELGIOIOSO Circa un centinaio di persone hanno partecipato a “Pedalando per il Basso Pavese”, organizzata dal Comune. Si tratta di un’iniziativa organizzata in occasione della settimana europea alla mobilità sostenibile, giunta alla settima edizione. La pedalata si è conclusa con un pranzo

In cento alla pedalata della Bassa

BELGIOIOSO Circa un centinaio di persone hanno partecipato a “Pedalando per il Basso Pavese”, organizzata dal Comune. Si tratta di un’iniziativa organizzata in occasione della settimana europea alla mobilità sostenibile, giunta alla settima edizione. La pedalata si è conclusa con un pranzo