Senza Titolo

il casoFabrizio GoriaL'Italia in bolletta decise di spegnersi. Un blackout programmato. Non per via del Covid-19, come fu due anni fa, ma a causa del caro-energia. Una situazione, che secondo l'Associazione nazionale dei comuni italiani (Anci), sta diventando insostenibile. «Stimiamo un aggravio di