La Befana arriva al San Matteo di Pavia con l'autoscala dei pompieri

Video A  Pavia l'Epifania viene festeggiata in molti modi, ma non manca mai la Befana dei vigili del fuoco, che anche quest’anno ha fatto visita ai bambini del reparto di pediatria del policlinico San Matteo. Nel video si vede la Befana arrivare con l’autoscala dei pompieri. Nel  corso della mattinata il vescovo di Pavia, Corrado Sanguineti, ha officiato la messa per i pazienti del reparto diretto da Gian Luigi Marseglia. (video Garbi)

Senza Titolo

ÂŤLa nostra preghiera assume anche il tono della gratitudine. Vogliamo ringraziare il Signore per il dono che questi fratelli e sorelle sono stati per noi, per le famiglie e la nostra comunitĂ . Tra di loro ci sono persone morte mentre svolgevano servizi essenzialiÂť: cosĂŹ il vescovo Corrado Sangui