Senza Titolo

Dopo le elezioniDisorientamentoa sinistraL'ultima tornata elettorale ha evidenziato un dato chiaro, per la prima volta il Pd cede nelle realtà locali, da sempre baluardo e avamposto della sinistra nel territorio. La sconfitta pesa ed allarma perchè marca la distanza con un modello di buon governo de

Senza Titolo

PoliticaLa società civilequi non esisteLa Meloni è sempre pronta a piangersi addosso, a fare la vittima, con la propaganda falsa e ridicola è salita dal 3% al 30%, e a Trento farà trentuno!La Meloni è un Don Abbondio in gonnella, il quale incolpa dei suoi guai i promessi sposi ma non don Rodrigo del

Senza Titolo

PoliticaSindaci per 15 anni,riforma sbagliataSono contrarissimo all'estensione del terzo mandato dei sindaci in paesi sino a 5.000 abitanti (già era molto estenderlo a 3.000). Sono convinto per un sindaco di un piccolo paese sia già molto governare per 15 anni. Tradotto in fatti ecco che se una pers