Cappato per il centrosinistra alle suppletive a Monza: “Coerente con la mia candidatura dal basso e non imposta dai partiti”

«Il fatto che la segretaria Elly Schlein non ci sia è coerente con l'impostazione che abbiamo dato al percorso». Sul fine vita, scontro a distanza con due consiglieri regionali del Veneto: «Ricatto mediatico». Il tesoriere dell’Associazione Coscioni: «Ricatta chi sposta il dibattito sullo scontro ideologico e fazioso di partito»

francesca del vecchio

Senza Titolo

Il Guardasigilli Carlo Nordio promuove l'azione disciplinare nei confronti dei Pm di Firenze che hanno indagato sulla vicenda Open, Luca Turco e Antonino Nastasidi, e Matteo Renzi esulta su media e social. Attaccando «Il fatto Quotidiano» che al caso dedica la prima pagina titolando: «Chi tocca Renz

Senza Titolo

Giuseppe SalvaggiuloCome all'epoca dell'azione disciplinare dei giudici milanesi del caso Uss, le reazioni più imbarazzate all'escalation di Palazzo Chigi sono venute dai magistrati più conservatori. Le toghe della stessa corrente - Magistratura indipendente - del sottosegretario Alfredo Mantovano.