Europee, l’ordine di scuderia del M5s: spingete i candidati di Conte
Nel Movimento temono di calare intorno al 10%, riducendo il numero degli eurodeputati rispetto a cinque anni fa
Niccolò CarratelliNel Movimento temono di calare intorno al 10%, riducendo il numero degli eurodeputati rispetto a cinque anni fa
Niccolò CarratelliIl leader pentastellato: «Con lui per continuare le nostre battaglie per la legalità nel Parlamento europeo»
I 101 imputati erano accusati a vario titolo di associazione mafiosa, truffa all'Ue, falso, estorsione, trasferimento fraudolento di valori. Le lacrime dell’ex pesidente del Parco, Antoci: «Abbiamo superato il silenzio»
Pagina 1 di 1
Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità
GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. - Via Cristoforo Colombo n.98 - 00147 Roma - Tel:+39.06.84781 - P.I. 00906801006
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.