L’inno cantato dai bimbi

CANDIA La pioggia non ha spento l’entusiasmo dei bambini delle scuole di Candia. Ieri mattina, per la prima volta nella storia candiese, gli alunni hanno intonato l’Inno di Mameli nell’aula consiliare “Narciso Càssino”. «E’ stata un’emozione irripetibile e molto toccante – commentano il si

L’inno cantato dai bimbi

CANDIA La pioggia non ha spento l’entusiasmo dei bambini delle scuole di Candia. Ieri mattina, per la prima volta nella storia candiese, gli alunni hanno intonato l’Inno di Mameli nell’aula consiliare “Narciso Càssino”. «E’ stata un’emozione irripetibile e molto toccante – commentano il si

L’inno cantato dai bimbi

CANDIA La pioggia non ha spento l’entusiasmo dei bambini delle scuole di Candia. Ieri mattina, per la prima volta nella storia candiese, gli alunni hanno intonato l’Inno di Mameli nell’aula consiliare “Narciso Càssino”. «E’ stata un’emozione irripetibile e molto toccante – commentano il si