Il vescovo di Pavia scrive a fedeli e parroci «Anemico e con il Covid, sono in ospedale»
il personaggioMaria Fiore«Mi hanno ricoverato per una forte anemia ma sono sereno». Il vescovo di Pavia Corrado Sanguineti, con un messaggio ai sacerdoti, inviato ieri mattina, ha voluto rassicurare così i fedeli sulle sue condizioni di salute.Il vescovo è ricoverato al San Matteo da venerdì mattina