Alberto Gatto: “Io, sindaco ragazzo amo Obama e sogno Moro”
Il sindaco di Alba, eletto a 34 anni: «In ufficio in bici, arrivo alle 7 del mattino. Il mio primo ricordo? L’alluvione. Andavo a prendere l’acqua in Comune»
Il sindaco di Alba, eletto a 34 anni: «In ufficio in bici, arrivo alle 7 del mattino. Il mio primo ricordo? L’alluvione. Andavo a prendere l’acqua in Comune»
vogheraUn paese ancora cinto da mura, con un'economia rurale e incerte prospettive di crescita futura: così si presentava Voghera all'inizio dell'Ottocento, nonostante trent'anni prima Carlo Emanuele III di Savoia le avesse concesso (forse un po' prematuramente) il titolo di città. Ma fu proprio nel
È un compleanno importante, e Voghera si prepara a celebrarlo con tutti i crismi. Anche se l'apertura della mostra per i 250 anni della città slitterà di qualche settimana, gli organizzatori sono comunque alacremente all'opera per portarla a termine, e possibilmente presentarla al pubblico il 2 giug
Pagina 1 di 1
Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità
GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. - Via Cristoforo Colombo n.98 - 00147 Roma - Tel:+39.06.84781 - P.I. 00906801006
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.