Ventaglio: servono i due punti

VIGEVANO. Domani al PalaBasletta ci sarà un’atmosfera surreale: il Ventaglio dovrà disputare una partita di campionato senza pubblico, a causa della squalifica di un turno rimediata nell’ultima sfida casalinga con Ancona. La squadra di coach Simone Lottici affronterà Casalpusterlengo (ar