Musk su X: “Pronto a servire con Trump”
E si candida per un nuovo dipartimento dell'efficienza
E si candida per un nuovo dipartimento dell'efficienza
I continui attacchi nell’area rendono la situazione critica. L’allarme dell’Aiea: «escalation pericolosa»
simone matteisDaniela Larreal Chirinos, 50 anni, è deceduta per asfissia. A dare l’allarme i colleghi dell’hotel dove lavorava: non si era presentata al lavoro e si erano preoccupati
La norma ispirata da Irene Cecchini, la ragazza italiana che aveva incontrato lo Zar durante un convegno e aveva proposto di facilitare l’immigrazione
La banca centrale statunitense pronta alla mossa a settembre dopo i timori di recessione. Gli analisti: “Almeno 25 punti basi di sforbiciata, cruciali i nuovi dati”
Fabrizio GoriaNuova svolta nell’inchiesta della Procura dopo gli ultimi interrogatori e gli approfondimenti dei carabinieri. L’accusa: «Gravi rischi per l’ambiente: per scongiurarli serviva il via libera da Roma, ma il ministero fu dribblato»
matteo indiceVideo Assediati dai cronisti davanti alla loro abitazione, Bruno Verzeni e la moglie Maria Teresa sono saliti in macchina velocemente per andare nella caserma dei carabinieri di Bergamo dove sono stati convocati per alcuni approfondimenti dell'indagine. Ai giornalsiti che li incalzavano su possibili dissapori in famiglia per la frequentazione della figlia con Scientology, non hanno voluto rispondere. Sharon Verzeni, 33 anni, è stata uccisa in strada a Terno d'Isola dopo la mezzanotte del 30 luglio. Nel pomeriggio di lunedì 19 agosto erano stati sentiti per quasi sei ore dagli inquirenti anche la sorella Melody, il fratello Cristopher e il cognato Stefano Campana. Le piste restano al momento tutte aperte e gli investigatori cercano di fare luce il più possibile su tutti i particolari che riguardano la vita della giovane.
Video Parla Sergio Ruocco, il compagno di Sharon Verzeni, la giovane di 33 anni accoltellata in strada poco dopo la mezzanotte di martedì 30 luglio a Terno d'Isola, nella Bergamasca: "Sharon coinvolta con Scientology? sono invenzioni - dice l'uomo, più volte sentito dagli investigatori - sono invenzioni di voi giornalisti" Ruocco si dice pronto anche ad essere riascoltato. Intanto i genitori della ragazza sono stati convocati nuovamente nella caserma del comando provinciale dei carabinieri di Bergamo.
Video Un principio di incendio si è sviluppato nella sala motori di un traghetto in partenza dal porto di Piombino: in corso l'evacuazione della nave. Da quanto appreso sarebbero circa 300 le persone a bordo. Sul posto stanno operando la Guardia costiera e i vigili del fuoco.
Un passeggero ha riportato piccole escoriazioni dovute alla discesa dallo scivolo