Centrato lo spartitraffico

A Mede un furgone guidato da un 44enne, la sera di domenica, è andato a sbattere contro lo spartitraffico della rotonda di via Silvio Pellico. Sul posto il 118, un'ambulanza della Croce rossa e un'automedica, oltre ai vigili del fuoco. Nessuna conseguenza per il conducente.

La festa della polizia locale

La polizia locale di Mede ha festeggiato il patrono san Sebastiano. Gli agenti e i consiglieri comunali si sono ritrovati nella chiesa parrocchiale di San Marziano vescovo e martire per l’annuale cerimonia: con loro anche una rappresentanza del corpo dei Volontari civici, in divisa gialla.