Passeggiata cinofila nei boschi della Tenuta Occhio, nella Valle del Ticino, lungo la rete di rogge e il fiume. Ci si ritrova domenica, alle 10, al parcheggio dietro al Boscaccio, vicino al Ponte di Barche di Bereguardo: si porta a spasso il proprio cane con l'associazione Dogstrail. È l'occasione p
L'infopoint della stazione ferroviaria (foto) ha riaperto e funziona, seppure a orario ridotto. È attivo, infatti, tutte le mattine, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13, grazie all'impegno straordinario di personale del settore Turismo. «Fino a tutto il 2017 - spiega l'assessore Giacomo Galazzo - c
Riguardo un vostro problema professionale vi sarĂ utile ascoltare il consiglio di un vostro lontano parente. In serata sarete tentati ad avventurarvi in una relazione. Riposo.
CANNETO«Ho brindato Oltrepo». Lo spumante d'Oltrepo è tornato a crescere sul mercato dei brindisi natalizi e Gerry Scotti (che ha lanciato una sua linea di bollicine in collaborazione con l'azienda Giorgi di Canneto Pavese) non ha dubbi: «L'Oltrepo del vino merita di conquistare le tavole degli ital
PAVIACade e si ferisce mentre va al lavoro. à accaduto ieri mattina, poco dopo le 8, in viale dell'Indipendenza. Protagonista dell'infortunio è stata una donna di 55 anni, abitante a Pavia. E' stata soccorsa dal 118.
La tempesta "Friederike" flagella il Nord Europa con venti fino a 200 chilometri orari, lasciando dietro di sé almeno otto morti, feriti e danni ingenti. Dall'Olanda al Belgio, dalla Germania alla Gran Bretagna, alla Francia: gli aeroporti sono in tilt, il traffico ferroviario e autostradale è messo
CONFIENZADopo 282 giorni di chiusura ieri ha riaperto il ponte sulla roggia Biraga. Un manufatto lungo pochi metri, ma fondamentale per un'intera zona. L'area industriale di Confienza-Robbio è rimasta spaccata in due per 40 lunghe settimane. Robbio più lontana da Novara e le autostrade piemontesi, C
VIGEVANOIl Comune procede spedito con la stipula della convenzione con la Conad: un passo fondamentale perché, a cascata, subito dopo partiranno i lavori in via Buozzi e il primo lotto del recupero di piazza Sant'Ambrogio. «Spero che riusciremo ad avere il testo definitivo del documento - dice il vi