Allontanati i musicisti di strada

VOGHERA Linea dura del Comune contro i musicisti di strada. Ieri mattina i vigili urbani di ronda nel centro storico ne hanno allontanati un paio che stazionavano in via Emilia per raccogliere le offerte dei passanti in cambio del loro repertorio. Una dimostrazione muscolare che a molti è