Biglietteria aperta a partire dalle 17,30 questa sera al Comunale di Broni, per il debutto casalingo stagionale dell'Oltrepo nel memorial Giancarlo Magenta. Il costo del biglietto è di 10 euro (non sono previsti accrediti, se non per la stampa), ingresso omaggio per i minori di 18 anni; incasso
Niente riposo per la Voghe, che si è allenata ieri pomeriggio e sarà sul campo per un'altra seduta anche oggi. Domani sera, a partire dalle 19, i rossoneri saranno impegnati nella seconda edizione del memorial «Giancarlo Magenta» al Comunale di Broni, con i padroni di casa dell'Oltrepo e l'Fc Milane
Dopo l'amichevole di Casteggio, la Voghe sarà impegnata in un nuovo test, in programma mercoledi sera. Dalle 19, al Comunale di Broni, andrà infatti in scena il secondo memorial «Giancarlo Magenta», un triangolare che vedrà in campo i padroni di casa dell'Oltrepo, la Vogherese e l'Fc Milanese (Eccel
Dopo l'amichevole persa con la Cisanese, domenica di riposo l'Oltrepo prima di rituffarsi a Molino dei Torti, per riprendere la preparazione con sedute pomeridiane previste per domani e martedì. Mercoledì 29 a Broni, seconda edizione del memorial «Giancarlo Magenta» con Vogherese e Fc Milanese (la p
Stamane ultimo allenamento nel ritiro di Clusone che si chiude dopo 13 giorni di intenso lavoro. L'Oltrepo tornerà di nuovo in campo, dopo la pausa di qualche giorno concessa per Ferragosto e avendo fissato la ripresa degli allenamenti a Molino dei Torti (ritrovo giovedì 17), mercoledì 23, per il 2°
BRONIAll'orizzonte di un limpido tramonto, in una serata agostana decisamente afosa causa il fastidioso anticiclone africano, si riassapora il derby della via Emilia, tra Oltrepo e Vogherese, evento clou del 2° memorial «Giancarlo Magenta», in ricordo dell'ex presidente del Broni, vinto dai padroni
BRONIPrimo test match dopo il ritiro di Clusone per l'Oltrepo, che ha ripreso la preparazione giovedì 17, dopo alcuni giorni di riposo per Ferragosto. I biancorossi se la vedranno oggi (ore 15,30), in terra bergamasca, con la Cisanese, formazione del girone B di Eccellenza, che disputa le gare casal
CLUSONE (BG)L'Oltrepo ha salutato la Val Seriana e il ritiro di Clusone. Dopo 20 sedute di allenamento in 13 giorni, 3 allenamenti congiunti, insomma fatica, intensità, schemi, e tutto quello che un buon ritiro necessita, per improntare la stagione. Sicuramente mister Mastrolonardo, al cospetto di u
MILANO Troppo più forte e più rodato l'Alcione, in questa fase di precampionato, rispetto ad una Vogherese in pieno rodaggio. Il test sul sintetico milanese del centro sportivo Kennedy, in un pomeriggio torrido, si chiude sul 4-0 per l'Alcione, che ha mantenuto l'intelaiatura della passata stagione,
CLUSONE (BG) Si ricompone ma all'Oltrepo, il "muro" difensivo del Parisi. Ancora insieme, a distanza di un paio di stagioni. Gabrielli-Lorusso, Lorusso-Gabrielli. Sempre loro, ancora loro. Gli ex Vogherese, si ritrovano a poca distanza, in quel di Broni. Saranno i centrali difensivi del team biancor