Senza Titolo

Davide Palumbo è ambulante di Voghera e gira con il suo banco alimentare tutti i mercati dell'Oltrepo e non solo. Anche se nei mercati, all'aperto, la mascherina non è più obbligatoria Palumbo ha deciso di tenerla lo stesso indosso. «Lo faccio per la mia salute e soprattutto per quella dei clienti,