Senza Titolo

Tanti applausi per lo spettacolo in vernacolo locale "I danè i fan danà.. ma veg-ni mia ghè da crià", con cui, sabato sera, al teatro Carbonetti, la compagnia dialettale dell'oratorio di Broni ha festeggiato i trent'anni di attività. Presente in sala il sindaco Antonio Riviezzi che ha consegnato una

Farmacia, via al bando per formare il Cda

BroniNuovo avviso pubblico per la nomina del cda della Farmabroni. A qualche settimana di distanza dall'emissione del primo bando, il Comune ha deciso di emettere un altro avviso pubblico per la nomina del cda della farmacia Nuova Farmabroni di via Eseguiti, partecipata diretta dell'ente al 100%. At