GROPELLO Si concluderà giovedì la settimana di festa a Gropello per il patrono San Giorgio in occasione delle celebrazioni per il XXV aprile: a partire dalle ore 10 ritrovo in piazza Zanotti con alzabandiera, deposizione della corona al monumento dei caduti e discorso del sindaco. Alle ore
SIZIANO Due punizioni, messe a segno entrambe nel primo tempo, regalano la vittoria per 1-2 al Ferrera Erbognone nella sfida-salvezza contro il Siziano che non ha sfruttato l’occasione di giocare tra le mura amiche. Entrambe le formazioni erano obbligate a vincere per sperare di salvarsi
BRONI Si ripeterà anche quest’anno “Broni by night”, l’iniziativa organizzata da Comune e commercianti che animerà l’estate in città. L’altro giorno in municipio si è svolta una prima riunione per definire i dettagli della manifestazione: a partire dal mese di giugno infatti i negozi che
... del Gavorrano. (s.b.)...
... del Gavorrano. (s.b.)...
... del Gavorrano. (s.b.)...
GARLASCO L’Avis di Garlasco è sempre più giovane: con la convocazione della prossima assemblea dei soci, al Teatro Civico Martinetti il 20 febbraio, la sezione garlaschese tira le somme di un ottimo 2012 con tanti nuovi soci e qualche record. «Abbiamo avuto ben 41 nuovi donatori lo scors
PAVIA I podisti pavesi si sono messi in luce nella mezza maratona del Brenta, che si è disputata a Dalmine, nel Bergamasco. In campo femminile il miglior risultato è stato ottenuto da Maria Teresa Strada del Gruppo Podistico Garlaschese, che è salita sul secondo gradino del podio nella c
PAVIA Abio Pavia onlus è un’associazione che opera e ha sede nel Reparto Pediatria del Policlinico San Matteo. E’ nata nel 2002 sul modello di Abio Milano di cui è stata un distaccamento fino all'8 gennaio 2004 e ha per oggetto lo studio, la promozione e la realizzazione di tutte le iniz
BREME La Bremese ha ripreso ad allenarsi ad inizio settimana. Per la terza stagione consecutiva la squadra giocherà nel campionato di Terza. In panchina confermato il presidente-allenatore Antonio Ronchi. «Arrivare tra le prime cinque del campionato sarebbe bello, la concorrenza è tanta,