I guai dei pendolari pavesi finiscono sulla scrivania di Salvini
Pavia, lettera dei comitati al ministro: «I ritardi serali ormai sono la norma. Servono interventi omogenei nei trasporti ferroviari di tutto il Nord Ovest»
Giovanni ScarpaPavia, lettera dei comitati al ministro: «I ritardi serali ormai sono la norma. Servono interventi omogenei nei trasporti ferroviari di tutto il Nord Ovest»
Giovanni ScarpaTORTONAPossono partire i lavori di demolizione e ricostruzione del cavalcavia ferroviario lungo la strada regionale per Alessandria e da oggi entreranno in vigore le modifiche alla viabilità. L'avvio del cantiere era previsto circa un mese e mezzo fa in località Cascinotti Fornace, frazione Torre Ga
TortonaSi ferma prima ancora di essere avviato il cantiere per la demolizione e ricostruzione del cavalcaferrovia lungo la strada regionale per Alessandria, nel territorio del Comune di Tortona in località Cascinotti Fornace, nella frazione di Torre Garofoli. Per venerdì scorso era prevista la chius
Pagina 1 di 1
Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità
GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. - Via Cristoforo Colombo n.98 - 00147 Roma - Tel:+39.06.84781 - P.I. 00906801006
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.