Senza Titolo

Pavia - Il ricordoTiziano Sgaroni,un uomo generosoQuando nel 1991, insieme ad alcuni amici (Gigi, Marco, Mario) passai dalla Clinica Medica al vecchio Santa Margherita, capii di avere fatto un salto nel buio. Col tempo, però riuscimmo a fare squadra proponendo qualcosa di nuovo ,mantenendo fitti rap