«Festa nel segno dell’innovazione»

PAVIA. L’aula magna del Ghislieri ha ospitato, domenica scorsa, la cerimonia di premiazione dei «Benemeriti del lavoro» organizzata dalla Camera di commercio di Pavia. La manifestazione dal 1952 riconosce l’impegno dei lavoratori con almeno 35 anni di servizio in un’azienda. Quest’anno i