Cura, 74enne in bici investita in via De Gasperi
La donna era in bici, è stata portata al San Matteo
La donna era in bici, è stata portata al San Matteo
Oltre cinquecento persone visitate in un giorno e 743 prestazioni mediche eseguite
L’incidente in viale Petrarca all’imbocco di via Nosotti. Elisoccorso per il 59enne titolare del “Cafè del mar”
Sandro BarberisL’uomo è finito nella corsia opposta, un furgone che stava arrivando è riuscito ad evitarlo: il conducente sentito come testimone
Al parco palustre la prova pratica. Il corso è stato organizzato dalla Provincia Altre lezioni sono previste per i prossimi mesi
ALESSANDRO QUAGLINIYamen, 8 anni, i gemelli Kanana e Orchid di 6 e la piccola Karmel di 3 erano a Khan Younis. Da dicembre, quando la casa dove si trovavano è finita sotto i raid israeliani, non se ne sa nulla
majd ramdan al-assarIl mezzo pesante è finito in un canale tra Robbio e Palestro, traffico rallentato per il recupero. Illeso l’autista
Sandro BarberisElezioni a Codevilla. Alla guida di una lista civica con tanti giovani. Gianni Bruno è stato a lungo impegnato nel mondo del volontariato
Serena SimulaIl casello di Casteggio in direzione Piacenza è stato chiuso per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente
Una 76enne di Borgo San Martino portata all’Humanitas in elisoccorso, l’altro conducente al San Matteo a Pavia
Il 44enne era stato portato all’ospedale dai carabinieri. Urla contro il persone sanitario e vetro rotto: denunciato
Adriano AgattiAltre 44 persone partite da Sfax salvate. In Africa, gli investigatori libici stanno analizzando il sito anche per garantire l’identificazione
Otavio Cosme Aiello, di San Zenone con famiglia a Stradella, è stato investito da un’auto che viaggiava nella stessa corsia, è deceduto dopo il trasporto in ospedale
l.g.pavia Lunedì sera il Rotary Pavia Club Ticinum festeggerà i venticinque anni di attività e l'occasione sarà importante per continuare a portare avanti sul territorio opere meritorie in favore della comunità. «Sarà l'occasione per ricordare il cammino fatto fi...
Alessio MolteniIl bilancio dello scorso anno ha fatto registrare 9.717 servizi svolti Si rafforzano i rapporti con le strutture sanitarie
Stefano BrocchettiDavanti ai due market il passaggio perdonale di fatto è solo un ricordo Aumentano le segnalazioni di altri casi limite
F.G.Oltre 130 pacchi alimentari consegnati dai volontari alle famiglie in difficoltà Comprate anche uova di Pasqua per i bambini
Video Otto donne in divisa, otto storie di coraggio al femminile. Ieri sono state premiate dal Comune in municipio dal sindaco Frabrizio Fracassi. A ricevere targa e mimose sono state Erminia Marabelli della polizia locale di Pavia per il suo lungo servizio nei vigili. Premiata anche Rita Teuliè (allieva scelta della scuola militare) per il suo impegno nelle attività quotidiane della scuola. Riconscimento poi al vice ispettore Daniela Iovine, della squadra mobile di Pavia per un intervento a difesa di una donna minacciata di morte dal marito. E ancora, è stata premiata ieri in aula consiliare Simona Di Marino, dei vigili del fuoco, per aver partecipato a numerosi interventi anche rischiosi in varie circostanze. Alessia Cuffaro, volontaria della Croce Rossa di Pavia, è stata premiata invece per le sue capacità organizzative in quanto responsabile operativo del comitato. Riconoscimento anche a Anna Ferrara, vice ispettore della polizia penitenziaria per l'impegno e la capacità di adattamento nei vari incarichi che le son o stati affidati nella sua carriera. E ancora, il Comune ha voluto premiare anche Simona Currenti, maresciallo dei carabinieri di Vigevano, che ha convinto una donna a denunciare il marito violento riuscendo a farlo allontarare dalla donna con un decreto di allontanamento. Targa e mimose infine a Claudia Nozzi, finanziere della compagnia di Voghera, per essersi adoperata per salvare una persona in grave pericolo sul punto di togliersi la vita. Tutti esempi di donne in divisa che hanno saputo distinguersi per professionalità e sangue freddo. Era presente anche l'allieva della scuola militare di Milano Maria Pia Canistro (nel video). Video Albanesi
In Comune targhe e mimose per 8 donne che si sono distinte nei loro settori professionali. A Vigevano manifestano le operaie del Moreschi
pavia La Festa della Donna in città verterà oggi su tre momenti: il primo alle ore 10 a palazzo Mezzabarba con la premiazione delle donne in divisa; poi nel pomeriggio ci si sposterà al collegio Borromeo dove alle 17.30 c’è la sfilata di moda nell’ambito dell’evento “...
Pagina 26 di 142