Senza Titolo

Gentile direttore, ho letto l’articolo di oggi sulla Provincia Pavese «Minuto di silenzio contestato», e mi sono veramente indignato nell’apprendere che esistono ancora persone così inumane! Potevo aspettarmi un giudizio così choccante da una persona non molto istruita, ma sentire le parol

Senza Titolo

Gentile direttore, ho letto l’articolo di oggi sulla Provincia Pavese «Minuto di silenzio contestato», e mi sono veramente indignato nell’apprendere che esistono ancora persone così inumane! Potevo aspettarmi un giudizio così choccante da una persona non molto istruita, ma sentire le parol