PAVIA /1 Ospedale brutto? Non è importante nVorrei fare alcune considerazioni sulla lettera della signora Vittoria Cinquini pubblicata ieri in merito al Dea. Se su alcuni punti posso essere d'accordo, per quanto riguarda l'estetica, nella mia completa ignoranza, non concepisco come questa
PAVIA /1 Ospedale brutto? Non è importante nVorrei fare alcune considerazioni sulla lettera della signora Vittoria Cinquini pubblicata ieri in merito al Dea. Se su alcuni punti posso essere d'accordo, per quanto riguarda l'estetica, nella mia completa ignoranza, non concepisco come questa
PAVIA Un passo dopo l'altro. Lentamente. Per riappropriarsi del tempo e della memoria dei luoghi contro la frenesia del mondo attuale, veloce e nevrotico. Trekking d'autunno 2013, l'iniziativa in programma a Pavia dal 13 al 31 ottobre vuole promuovere l'abitudine di andare a piedi, ovunque
PAVIA Un passo dopo l'altro. Lentamente. Per riappropriarsi del tempo e della memoria dei luoghi contro la frenesia del mondo attuale, veloce e nevrotico. Trekking d'autunno 2013, l'iniziativa in programma a Pavia dal 13 al 31 ottobre vuole promuovere l'abitudine di andare a piedi, ovunque
PAVIA Un passo dopo l'altro. Lentamente. Per riappropriarsi del tempo e della memoria dei luoghi contro la frenesia del mondo attuale, veloce e nevrotico. Trekking d'autunno 2013, l'iniziativa in programma a Pavia dal 13 al 31 ottobre vuole promuovere l'abitudine di andare a piedi, ovunque
Caro direttore, la mattina di domenica scorsa, 28 aprile, approfittando di una pausa del maltempo, ho fatto un giro in bicicletta sull'Alzaia, lungo il Naviglio. Dopo aver superato il bivio per Giussago, senza che vi fosse nessun cartello indicatore, improvvisamente ho trovato la strada
Caro direttore, la mattina di domenica scorsa, 28 aprile, approfittando di una pausa del maltempo, ho fatto un giro in bicicletta sull'Alzaia, lungo il Naviglio. Dopo aver superato il bivio per Giussago, senza che vi fosse nessun cartello indicatore, improvvisamente ho trovato la strada
Caro direttore, la mattina di domenica scorsa, 28 aprile, approfittando di una pausa del maltempo, ho fatto un giro in bicicletta sull'Alzaia, lungo il Naviglio. Dopo aver superato il bivio per Giussago, senza che vi fosse nessun cartello indicatore, improvvisamente ho trovato la strada