Senza Titolo

PAVIA /1 Ospedale brutto? Non è importante nVorrei fare alcune considerazioni sulla lettera della signora Vittoria Cinquini pubblicata ieri in merito al Dea. Se su alcuni punti posso essere d'accordo, per quanto riguarda l'estetica, nella mia completa ignoranza, non concepisco come questa

Senza Titolo

PAVIA /1 Ospedale brutto? Non è importante nVorrei fare alcune considerazioni sulla lettera della signora Vittoria Cinquini pubblicata ieri in merito al Dea. Se su alcuni punti posso essere d'accordo, per quanto riguarda l'estetica, nella mia completa ignoranza, non concepisco come questa

Senza Titolo

Caro direttore, la mattina di domenica scorsa, 28 aprile, approfittando di una pausa del maltempo, ho fatto un giro in bicicletta sull'Alzaia, lungo il Naviglio. Dopo aver superato il bivio per Giussago, senza che vi fosse nessun cartello indicatore, improvvisamente ho trovato la strada

Senza Titolo

Caro direttore, la mattina di domenica scorsa, 28 aprile, approfittando di una pausa del maltempo, ho fatto un giro in bicicletta sull'Alzaia, lungo il Naviglio. Dopo aver superato il bivio per Giussago, senza che vi fosse nessun cartello indicatore, improvvisamente ho trovato la strada

Senza Titolo

Caro direttore, la mattina di domenica scorsa, 28 aprile, approfittando di una pausa del maltempo, ho fatto un giro in bicicletta sull'Alzaia, lungo il Naviglio. Dopo aver superato il bivio per Giussago, senza che vi fosse nessun cartello indicatore, improvvisamente ho trovato la strada