Poca gente fra le bancarelle la delusione degli ambulanti
VOGHERA «Potevamo starcene a casa». Ieri al mercato vogherese del dopo ferragosto le facce dei commercianti erano buie e di affari se ne concludevano pochi. «C’è poca gente e poco lavoro, il clima si è rinfrescato: faccio fatica a vendere i panni estivi», commenta Rocco Picone. Davanti c’è