Nadirex, per Montecatini torna Politi
PAVIA L’unica partita vinta dalla Nadirex in trasferta è stata a Montecatini. Da allora è trascorso un intero girone e domani al Pala Ravizza (palla a due ore18) Pavia sfida la formazione toscana. I ragazzi di Petitti infatti sono decisi a tornare alla vittoria di fronte al proprio pubblic