Si può far causa allo Stato per il cambiamento climatico?
La causa alla Corte europea dei diritti dell’Uomo intentata da sei ragazzi portoghesi può fare da apripista
alfonso celottoLa causa alla Corte europea dei diritti dell’Uomo intentata da sei ragazzi portoghesi può fare da apripista
alfonso celottoAl via il 27 settembre il processo che vede un gruppo di giovani tra 11 e 24 anni contro i 33 Paesi europei: non fanno abbastanza per l’ambiente. “La causa più grande al mondo, potrebbe fare la storia”
Nicolas LozitoPagina 1 di 1
Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità
GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. - Via Cristoforo Colombo n.98 - 00147 Roma - Tel:+39.06.84781 - P.I. 00906801006
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.