«Curato male in ospedale» paziente ora chiede i danni
di Roberto Lodigiani wVOGHERA L’accusa nei confronti all’ospedale di Voghera è di quelle che un medico non vorrebbe mai gli venisse rivolta: quella di essere stato curato con una terapia sbagliata, nel caso specifico per trattare un trauma all’osso iliaco del bacino. A muoverla è G.G., ex