Senza Titolo

Caro direttore, scrivo ancora una volta per parlare della strada provinciale 9 tra Zibido al Lambro e Cascina Bianca. Dopo lunga e penosa malattia della pista provinciale, la strada viene asfaltata con dispendio di euro immagino. Asfaltata in che modo però? Io, da profano, direi da incompe

Senza Titolo

Caro direttore, scrivo ancora una volta per parlare della strada provinciale 9 tra Zibido al Lambro e Cascina Bianca. Dopo lunga e penosa malattia della pista provinciale, la strada viene asfaltata con dispendio di euro immagino. Asfaltata in che modo però? Io, da profano, direi da incompe

Senza Titolo

Caro direttore, scrivo ancora una volta per parlare della strada provinciale 9 tra Zibido al Lambro e Cascina Bianca. Dopo lunga e penosa malattia della pista provinciale, la strada viene asfaltata con dispendio di euro immagino. Asfaltata in che modo però? Io, da profano, direi da incompe