Ruino, incontro per parlare di Oltrepo

RUINO “L’Oltrepo Montano e Unione Europea: sfide e opportunità per un territorio e le sue istituzioni”. Questo è il titolo del convegno che sarà organizzato questa sera a partire dalle ore 19 nel salone parrocchiale di Pometo a Ruino. L’incontro sarà aperto dal sindaco di Ruino Sergio Lodi

Ruino, incontro per parlare di Oltrepo

RUINO “L’Oltrepo Montano e Unione Europea: sfide e opportunità per un territorio e le sue istituzioni”. Questo è il titolo del convegno che sarà organizzato questa sera a partire dalle ore 19 nel salone parrocchiale di Pometo a Ruino. L’incontro sarà aperto dal sindaco di Ruino Sergio Lodi