Processo Eni-Nigeria: condannati i pm De Pasquale e Spadaro, hanno nascosto prove
Ai due magistrati milanesi inflitta una pena di 8 mesi. La difesa: «Per l’autonomia dei magistrati è un precedente pericoloso»
Andrea SiravoAi due magistrati milanesi inflitta una pena di 8 mesi. La difesa: «Per l’autonomia dei magistrati è un precedente pericoloso»
Andrea SiravoA Brescia si indaga sulla diffusione dei verbali secretati di Piero Amara sulla presunta Loggia Ungheria
Monica SerraIl pm era accusato di rivelazione del segreto d’ufficio in relazione al caso della presunta loggia Ungheria
Andrea SiravoBRESCIA. Alla lettura della sentenza tensione e rabbia sono esplose e per un attimo i familiari di Manuela Bailo hanno perso il doloroso contegno mantenuto da quando alla fine di luglio 2018 la 35enne di Nave (Brescia) è scomparsa nel nulla per essere poi ritrovata cadavere, 20 giorni dopo, nella va
Pagina 1 di 1
Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità
GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. - Via Cristoforo Colombo n.98 - 00147 Roma - Tel:+39.06.84781 - P.I. 00906801006
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.