Senza Titolo

Caro direttore, siamo a Natale , e in questa occasione vorrei condividere con tutta la Pro Loco di Bosnasco la gioia e l'orgoglio di un anno trascorso all'insegna della migliore collaborazione. Io sono il presidente di questa Pro Loco e in quest'anno di attività ho visto crescere tutte le

Senza Titolo

Caro direttore, siamo a Natale , e in questa occasione vorrei condividere con tutta la Pro Loco di Bosnasco la gioia e l'orgoglio di un anno trascorso all'insegna della migliore collaborazione. Io sono il presidente di questa Pro Loco e in quest'anno di attività ho visto crescere tutte le

Senza Titolo

Caro direttore, siamo a Natale , e in questa occasione vorrei condividere con tutta la Pro Loco di Bosnasco la gioia e l'orgoglio di un anno trascorso all'insegna della migliore collaborazione. Io sono il presidente di questa Pro Loco e in quest'anno di attività ho visto crescere tutte le