CASTEGGIO Missione in Amministrazione provinciale per il sindaco di Casteggio, Lorenzo Callegari, che ieri mattina si è recato a Pavia per discutere di un ulteriore potenziamento del depuratore. Tanti i soggetti attorno al tavolo: oltre a Callegari, in rappresentanza del Comune di Casteg
CASTEGGIO Missione in Amministrazione provinciale per il sindaco di Casteggio, Lorenzo Callegari, che ieri mattina si è recato a Pavia per discutere di un ulteriore potenziamento del depuratore. Tanti i soggetti attorno al tavolo: oltre a Callegari, in rappresentanza del Comune di Casteg
CASTEGGIO Missione in Amministrazione provinciale per il sindaco di Casteggio, Lorenzo Callegari, che ieri mattina si è recato a Pavia per discutere di un ulteriore potenziamento del depuratore. Tanti i soggetti attorno al tavolo: oltre a Callegari, in rappresentanza del Comune di Casteg