Senza Titolo

PAVIA Gommisti presi d'assalto, e ritardatari costretti a prendere appuntamento per il mese prossimo. L'ordinanza della Provincia di Pavia che obbliga gli automobilisti a montare pneumatici invernali o a portare a bordo le catene da neve è in vigore da 24 ore. Ma i primi effetti già si ved

le cifre

270 SONO I RICORSI ARRIVATI ALL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE NEI PRIMI SEI MESI DELL’ANNO: EQUIVALGONO ALLO 0,66% DEL TOTALE. IN ITALIA LA MEDIA DEI RICORSI VA DAL 3 AL 5%, 60% IL PAGAMENTO DELLE MULTE LEGATE AGLI AUTOVELOX NON È SCONTATO: SOLO PER IL 60% DEI CASI È SPONTANEO. PER IL 40% C’