Il cross dei giovani debutta con classe

STRADELLA Promossa a pieni voti la prima edizione del cross di Stradella, terza prova del gran premio giovanile di cross Fidal Pavia 2014. Sono ancora una volta i più piccoli a dare il via della gara, con la piccola Giulia Bastia (classe 2010) a percorrere in compagnia dell'allenatrice Lau

Il cross dei giovani debutta con classe

STRADELLA Promossa a pieni voti la prima edizione del cross di Stradella, terza prova del gran premio giovanile di cross Fidal Pavia 2014. Sono ancora una volta i più piccoli a dare il via della gara, con la piccola Giulia Bastia (classe 2010) a percorrere in compagnia dell'allenatrice Lau

Il cross dei giovani debutta con classe

STRADELLA Promossa a pieni voti la prima edizione del cross di Stradella, terza prova del gran premio giovanile di cross Fidal Pavia 2014. Sono ancora una volta i più piccoli a dare il via della gara, con la piccola Giulia Bastia (classe 2010) a percorrere in compagnia dell'allenatrice Lau

Enduro, pavesi in testa ai regionali

PAVIA Domenica fortunata e ricca di soddisfazioni per la squadra di enduro del Moto Club Pavia. A Crema i pavesi hanno corso alla grande, chiudendo la giornata al primo posto di squadra assieme al Moto Club Norelli di Bergamo. Questo risultato permette alla squadra pavese di conservare il

Enduro, pavesi in testa ai regionali

PAVIA Domenica fortunata e ricca di soddisfazioni per la squadra di enduro del Moto Club Pavia. A Crema i pavesi hanno corso alla grande, chiudendo la giornata al primo posto di squadra assieme al Moto Club Norelli di Bergamo. Questo risultato permette alla squadra pavese di conservare il

Enduro, pavesi in testa ai regionali

PAVIA Domenica fortunata e ricca di soddisfazioni per la squadra di enduro del Moto Club Pavia. A Crema i pavesi hanno corso alla grande, chiudendo la giornata al primo posto di squadra assieme al Moto Club Norelli di Bergamo. Questo risultato permette alla squadra pavese di conservare il

Enduro, Zaffaroni domina al regionale

ZAVATTARELLO Ottima prova per i ragazzi del Moto Club Pavia impegnati nella tappa del Campionato Regionale organizzato a Zavattarello, in valle Staffora: cinque piloti sono finiti sul podio. Positiva la prestazione della squadra Junior, che si è piazzata al secondo posto. Venendo ai piazza

Enduro, Zaffaroni domina al regionale

ZAVATTARELLO Ottima prova per i ragazzi del Moto Club Pavia impegnati nella tappa del Campionato Regionale organizzato a Zavattarello, in valle Staffora: cinque piloti sono finiti sul podio. Positiva la prestazione della squadra Junior, che si è piazzata al secondo posto. Venendo ai piazza

A Zavattarello i regionali di Enduro

VARZI Impegno a Zavattarello per la squadra di enduro del Moto Club Pavia, che sarà di scena oggi nella gara organizzata dal Moto Club Varzi. Questa prova sarà valevole per il campionato regionale di enduro. Alla prova prenderanno parte i pavesi Mauro Zucca, Carlo Tagliani e Simone Zaffa

A Zavattarello i regionali di Enduro

VARZI Impegno a Zavattarello per la squadra di enduro del Moto Club Pavia, che sarà di scena oggi nella gara organizzata dal Moto Club Varzi. Questa prova sarà valevole per il campionato regionale di enduro. Alla prova prenderanno parte i pavesi Mauro Zucca, Carlo Tagliani e Simone Zaffa

Memorial Rezzani, Cento Torri super

PAVIA Successo per la sesta edizione del memorial Luca Rezzani, gara di corsa campestre cui hanno partecipato 150 atleti, organizzato dall’associazone Rezzani in collaborazione con la Cento Torri. Presente anche il presidente dell'atletica Cento Torri & Vigevano Young  Paolo Destro che h

Memorial Rezzani, Cento Torri super

PAVIA Successo per la sesta edizione del memorial Luca Rezzani, gara di corsa campestre cui hanno partecipato 150 atleti, organizzato dall’associazone Rezzani in collaborazione con la Cento Torri. Presente anche il presidente dell'atletica Cento Torri & Vigevano Young  Paolo Destro che h

Pavesi subito in testa ai regionali

PAVIA Debutto con vittoria a Chieve in provincia di Cremona per i giovani del Moto club Pavia, che tornano dalla prima gara del campionato regionale di enduro con uno scintillante primo posto di squadra. «E’ stato un pomeriggio strepitoso – commenta il presidente Edoardo Zucca –. Faccio