Visco, parla il padre: “È una situazione impensabile. Non sono tranquillo, oggi incontro il legale”
L’ex deputato Ds non nasconde il turbamento: «Non abbiamo dettagli sui motivi del fermo»
GRAZIA LONGOL’ex deputato Ds non nasconde il turbamento: «Non abbiamo dettagli sui motivi del fermo»
GRAZIA LONGOL’ipotesi più accreditata resta quella del suicidio
Per il vicepremier è stato «pragmatismo e non ideologia». La Lega? «È rimasta coerente con le sue posizioni»
FEDERICO CAPURSOIl capogruppo di Forza Italia chiede un salvagente per i lavori effettuati al 31 dicembre, il Mef si oppone e blinda i conti. Tajani: «Ne parleremo ancora, c’è anche il Milleproroghe». Conte prova a dividere la maggioranza: «Noi ci siamo»
Luca MonticelliIl responsabile della Difesa oltre un'ora in Procura sentito come persona informata sui fatti
La spesa è quadruplicata rispetto all'inizio del 2022: nelle proiezioni del governo il tasso non superava il 4,8% Ogni 100 punti base sono 3 miliardi in meno per lo Stato. E nel 2023 le emissioni aumentano di 10 miliardi
Fabrizio GoriaBoom per il Btp Valore: raccolti oltre 8 miliardi in due giorni
Fabrizio GoriaLa premier pensa a un vertice con i leader di maggioranza prima del Cdm che definirà i confini della legge di bilancio. Il negoziato con la Commissione per non superare il 4% di deficit
ALESSANDRO BARBERA, FRANCESCO OLIVOIl piano per smaltire gli arretrati: 5 ore di straordinari alla settimana pagate quasi il doppio. In arrivo anche il rinnovo dei contratti ma per Case e Ospedali di comunità non ci sono fondi
Paolo RussoL’esecutivo pronto alla tassa sui colossi: soglia al 15%, 3 miliardi in cassa da gennaio. Forza Italia al lavoro per alleggerire l’extra-imposta sulle banche più piccole
Federico CapursoPer mantenere gli impegni elettorali non bastano le risorse recuperate con il taglio del Reddito e colpendo le banche. La zavorra del superbonus complica i piani del governo
LUCA MONTICELLIIl governo prepara un aumento del deficit nel 2023 ma riduce gli stimoli all’edilizia per evitare il bis nel 2024. Il sottosegretario all’Economia Freni: «L’Agenzia delle Entrate ha in carico 109 miliardi di crediti ceduti»
Luca MonticelliIl ministro al Meeting di Rimini: «La previdenza non potrà mai reggere con questa denatalità». E sul Patto di Stabilità: «Speriamo non torni in vigore». Poi la correzione: «Vogliamo la riforma»
francesco moscatelliNella manovra non ci saranno i 4 miliardi chiesti da Schillaci contro i rincari. Il ministro costretto a tagliare esami, farmaci e posti letto: «Troppe visite inutili»
paolo russoIl deficit già a fine anno potrà essere al 3,7% con la corsa degli interessi
Fabrizio GoriaLa Lega resta isolata all’interno del governo dopo la fuga in avanti del vicepremier sulle tasse. Sala (FI): «Avevamo detto che non l’avremmo fatto e l’argomento finora non era mai emerso»
Federico CapursoLa premier non boccia la ratifica e punta a rinviare il più possibile l’ok italiano. Preoccupano i mercati: per uscire dall’impasse si cerca la sponda con l’opposizione
ILARIO LOMBARDOIl titolo riservato alla clientela retail. Si parte il 5 giugno
sandra riccioAl Consiglio dei ministri il decreto sul cambio dei vertici nella tv pubblica, e il generale della Gdf
Francesco OlivoI risparmi saranno inferiori al previsto. Frizioni fra il Tesoro e il Lavoro. Insorgono M5S e Pd: «A rischio un milione di persone»
ALESSANDRO BARBERA, NICCOLò CARRATELLIPagina 1 di 2