Un furgone si rovescia e perde acido

di Simona Bombonato wGAMBOLO’ Il furgone ha perso acido in mezzo alle case sulla circonvallazione, ha fatto inversione di marcia e si è diretto verso Vigevano, ma sull’asfalto ha lasciato una scia nociva lunga trenta metri e larga uno. Ed è scattata la corsa contro il tempo per ripulire