Senza Titolo

GOLF - DOPO LO SCANDALO
WOODS SI RITIRA

  • Il campione di golf americano Tiger Woods, nell'ammettere relazioni extra-coniugali, ha annunciato nel proprio sito la sospensione della propria carriera per un «periodo indefinito».

    NBA - CON NEW ORLEANS
    IL GALLO NON SI FERMA
  • Brillante prestazione di New York e in particolare di Danilo Gallinari nella vittoria dei Knicks nel match di Nba contro New Orleans (96-113). L'italiano, in campo per 29'35", ha contribuito al successo della sua squadra con 12 punti (11 rimbalzi). Cade invece Toronto che ad Atlanta subisce la sconfitta per 111-89. I Raptors possono registrare però la buona prova di Andrea Bargnani che con 17 punti e 2 rimbalzi (in campo 35'42") risulta il miglior marcatore di Toronto. Solo 9 punti e 2 rimbalzi (in 17'38") per Marco Belinelli.

    SCI - FIS PREOCCUPATA
    ALLARME INCIDENTI
  • La Federazione internazionale dello sci (Fis) è preoccupata per i troppi incidenti che si stanno verificando dall'inizio della stagione di coppa del mondo. Le lesioni il più delle volte riguardano le ginocchia e i legamenti per le forti torsioni a cui sono sottoposte le gambe.