«Gaia» è ora in campo per salvare gli animali

SAN CIPRIANO.E' nata anche in provincia di Pavia la delegazione dell'associazione Gaia, la onlus fondata da Stefano Apuzzo nel 1995 per operare nel campo della difesa ambientale e degli animali. La delegazione pavese ha sede a San Cipriano Po ed é composta da membri con lunga esperienza di volontariato in questo settore. La responsabile é la dottoressa Lucilla Cerretano che lavora presso l'assessorato all'ambiente della Provincia di Milano e che é aiutata da un direttivo formato da Milli Molina, Consuelo Galli, Carla Stracchi, Paola Fabbri, Vittorio Rota, Mara Giorni, Simona DePaoli, Rosanna Coseno tutti molto attive ed esperti soprattutto nel campo dei diritti degli animali. «Il gruppo, che conta una decina di persone, vuole allargarsi. Facciamo un appello: cerchiamo volontari» spiega la Cerretano.