A Cervesina c'è il memorial Silvia

CERVESINA.Sono tre gli appuntamenti cicloamatoriali Udace per il fine settimana in provincia. Oggi pomeriggio si corre a Cervesina il quarto «Memorial Silvia», agonistica su strada organizzata dal G.c. Rivanazzanese Team Raschiani. Tre le gare in programma con inizio alle ore 14. Si correrà su di un circuito pianeggiante da ripetersi cinque volte per complessivi km. 68. Il ritrovo dei corridori alle ore 13 in piazza della Chiesa.
Domani mattina a Cava Manara prende il via il quarto «Trofeo Moka Sir's», cicloturistica di medio-fondo di 80 chilometri organizzata dal locale Team Moka Sir's. Si salirà in Oltrepo sino a Rocca de' Giorni. La partenza alle ore 8.45; il ritrovo dalle ore 7 presso lo stabilimento Moka Sir's a Cava.
Alle ore 9 sempre di domani prende il via da Garlasco la corsa in linea agonistica Garlasco-Montalto Pavese, classica in salita di 64 km., organizzata dal G.c. Garlasco e giunta alla sua 24ª edizione. Ritrovo alle ore 7 in piazza Repubblica; partenza alle ore 9 con arrivo a Montalto verso le ore 11.30 circa. (p.c)