Idea Garzon a metà campo La Pistoiese su Sciaccaluga
MILANO.Pochi movimenti ieri all'Hotel Quark di Milano, sede del calciomercato. Pochi gli operatori presenti e pochissimi gli affari in via di definizione. Il Pavia era rappresentato dal direttore tecnico Moreno Zocchi e dai dirigenti Ugo e Luca Lazzaretti. Il mercato degli azzurri sta vivendo un momento di apparente calma, con diverse trattative in corso ma nessuna vicina alla conclusione. Il Pavia deve peraltro difendersi dall'assalto della Pistoiese che, dopo aver ingaggiato Cardamone, ora vorrebbe far altrettanto con Sciaccaluga. Con una differenza sostanziale però: il giocatore è sotto contratto con gli azzurri: «La società toscana ha contattato il nostro capitano e solo in seguito noi - spiega il direttore tecnico Moreno Zocchi -. Peraltro non è disposto a offrire alcuna contropartita tecnica o economica in cambio. Non ci sono le basi per avviare una trattativa». Sciaccaluga rimarrebbe volentieri a Pavia ma vorrebbe che il club gli prolungasse il contratto (in scadenza a giugno 2006). Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Nel frattempo gli azzurri attendono gli sviluppi della vicenda Noselli(il cartellino è ora tutto del Mantova) e starebbero facendo un pensierino all'ex Garzon(lo scorso anno a Pescara, ma di proprietà del Chievo). Nel frattempo il Cremapergo ha chiesto Nordimentre il Palazzolo vorrebbe Ferrari(appena riscattato dall'Ascoli). Il Catania invece è sulle tracce di Zizzariappena tornato allo Spezia. Il Chievo e il Verona stanno sondando il terreno per Ceccarelli. (m.l)