Al Camillo Village

S i balla sotto le stelle nell'estate del 'Camillo" di Sommo. Si balla sotto le stelle e si lascia vagare l'occhio sul bosco fantastico che circonda il locale, sulla nuovissima 'playa" - una novità, questa spiaggetta rilassante dotata di sedute comodissime -, sull''americana" piena di luci che abbraccia gli avventori. Bisogna proprio dirlo: stavolta i gestori del Camillo" hanno fatto le cose in grande, con l'obiettivo di coccolare a tal punto i clienti da indurli a considerare il disco-restaurant come una tappa irrinunciabile dell'estate. Di sorprese, in cantiere, ce ne sono molte altre. Vediamo dunque cosa succederà a partire da domani sera.
Intanto domani, serata inaugurale, sarà possibile cenare: dalle 20.30- solo però prenotando al numero 348.3120705 - potranno essere gustati tipici piatti della cucina casareccia; dopo, dalle 22.30, l'apertura 'ufficiale" del locale per l'estate 2005 che annuncia una serata Pit Stop, con la Discomania Band e Ric dj che irretiranno il pubblico alla maniera di Renato Zero, Elton John, George Michael.
Il primo giugno prenderanno il via i mercoledi dedicati agli universitari, che verranno catalogati nel settore College re-union; giovedi 2 giugno le serate latino-americane con 'Idea Latina"; domenica 5 giugno toccherà all'orchestra di Massimo Dellabiancaaccontentare chi chiede musica anni Settanta-Ottanta (questa orchestra si alternerà a quella di Bruno D'Andrea).
Infine venerdi 10 giugno sarà inaugurato il capitolo più trasgressivo della scaletta del Camillo: annunciando L'altra notte... trasgressioni pavesii gestori del locale annunciano occasioni divertenti e scanzonate, unite a un pizzico di ironia dal sapore sexy.
Camillo Playa Disco Restaurantsarà dunque aperto, per tutta l'estate, nelle sere del mercoledi, giovedi, venerdi, sabato e diomenica.